13
dic-2016

Richiesta di regolarizzazione passi carrai a “pioggia”!!! Un altro tentativo di far cassa?

passo_carrabile1

Richiesta di regolarizzazione passi carrai a “pioggia”, l’ennesimo tentativo di far cassa?

Il Comune di Bovisio Masciago a causa dei problemi economici che interessano il proprio bilancio ha pensato bene di recuperare “crediti” imponendo “a pioggia” l’obbligo ulteriore per i cittadini di pagare la richiesta di autorizzazione al divieto di sosta davanti al proprio accesso carraio prospiciente l’area pubblica ovvero la strada.

Ebbene é opportuno che i cittadini siano ben informati in merito al fatto che la Pubblica Amministrazione impone l’obbligo, cui bisogna adempiere entro 30 gg. dalla data di ricezione della richiesta di farsi autorizzare un divieto di sosta anche laddove il divieto di sosta é espressamente previsto dal Codice della Strada come in presenza di un passo carraio “a raso” piuttosto che di una pista ciclabile antistante l’accesso.

Invitiamo pertanto la cittadinanza tutta a documentarsi bene a riguardo e nel frattempo proporremo un’interrogazione in Consiglio Comunale sul tema auspicando dall’Amministrazione Comunale gli opportuni chiarimenti del caso.

0

 "Mi piace" / Un commento
Condividi questo articolo:
  1. Andrea /

    Una volta le rapine si facevano con le pistole, era più emozionante e anche il rapinato aveva delle emozioni. Ora si fanno così. È un po’ più triste.
    Certi governi non si contestano, semplicemente si abbattono
    Solda’ delenda est.

Commenta questo post


Fare clic sulla forma per scorrere

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec